Azienda

ITALSTAMP nasce nel 1987 grazie alla grande esperienza maturata dal titolare sin dal 1968 nel settore di costruzione di stampi per materie plastiche e pressofusione Zama.

La scelta della società fu subito indirizzata nella produzione di stampi per modellismo, costruendo stampi su disegni della clientela. Ogni modello di cui assume la commessa comporta l'utilizzo di più stampi, il che comporta una scelta ben precisa da parte dei clienti.

La società vanta la costruzione di stampi per modellismo delle più note marche del settore.

L'azienda nel 1992 riceverà il riconoscimento dei meriti acquisiti il PREMIO ITALIA CHE LAVORA uomini e aziende. Tra le aziende che si sono maggiormente distinte nel settore contribuendo a far progredire il Paese sia economicamente che socialmente.

Con l'esperienza maturata nel corso di questi anni ed il miglioramento tecnologico del parco macchine, possiamo gestire commesse di qualsiasi tipo spaziando dall'articolo tecnico, all'articolo medicale e passando dalla progettazione 3D di qualunque particolare fino alla realizzazione dello stampo finito.
  • Specializzazione: Costruzione stampi per materie plastiche e pressofusione Zama.

  • Superficie aziendale: di 500 MQ.

  • Personale: L'azienda è di formazione artigianale, ha in organico quattro tecnici.

  • Attrezzature tecniche: Macchine utensili, erosioni, centri di lavoro a controllo numerico e attrezzeria per la costruzione di stampi. Per la progettazione ci avalliamo di sistema CAD CAM all'avanguardia e prototipazione rapida.

  • Garanzia:Viene consegnata l'attrezzatura (stampi) assieme alla campionatura.

  • Anni di attività: 30 anni.

Immagini